Cairo, Mazzarri, la squadra al completo, il dg Comi e Bava: all’addio al calcio di Moretti c’erano tutti tranne il ds Petrachi

Nel giorno della conferenza stampa di addio al calcio di Emiliano Moretti era presente tutto il mondo Torino: il presidente Urbano Cairo, il tecnico Walter Mazzarri, l’intera squadra e lo staff tecnico, il direttore generale Antonio Comi e il Responsabile del Settore giovanile Massimo Bava, oltre che ovviamente la moglie e i figli del difensore. Mancava solo una persona: il direttore sportivo Gianluca Petrachi, che ha comunque salutato telefonicamente il difensore.

Cairo: “Su Petrachi mi sono già espresso”

Il ds ha preferito non esserci per non mettere in ombra Moretti in una giornata così importante, ma la sua assenza ha fatto comunque rumore. Interrogato sul motivo dell’assenza del dirigente, il presidente Cairo, al termine della conferenza stampa, ha risposto: “La sua assenza? Chiedetelo a lui”. Poi sul futuro del ds: “Non posso sapere cosa farà, chiedetelo a lui. Sul tema mi sono espresso. Se Petrachi dovesse dare le dimissioni dovrei accettarle? Chiedetelo ad avvocati più bravi di me”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-05-2019


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Lui sa che io so che tu sai.
E poi ci sono gli ebeti che si bevono tutto.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Io non credo che lasci la cairese che era quasi in LIG per andare alla Roma senza futuro. Non ha senso, proprio ora che eravamo QUASI in LIG e a pochissimi metri dalla CL.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Pensare positivo aiuta il gruppo.
Il gruppo ti legge e sta meglio.
Ora di terapia.

gabbo
6 anni fa

ma assieme a petrus nel pacchetto-roma viene via anche il barbapapà al suo fianco?

vetusurbs
vetusurbs
6 anni fa

Petacchio.. Senza parole..

Toro, squadra e staff al completo per l’addio al calcio di Moretti. Belotti: “Grazie”

L’arrivo tra lo scetticismo, l’urlo di San Siro, la fascia da capitano: i sei anni di Emiliano Moretti